Il nostro approccio è mirato a portare valore al tuo business. Costruiamo insieme la soluzione più adatta alle esigenze del Cliente, valutandone accuratamente il rapporto costi/benefici e garantendo il risultato finale. Ogni progetto è totalmente customizzato per soddisfare l’esigenza dell’azienda.

L’innovazione va accompagnata all’interno di tutta l’organizzazione e condivisa con specifiche misure. Per ogni progetto viene realizzato uno steeringcommitee tra i referenti aziendali e di Key Project, in modo da esaminare e discutere la documentazione di supporto, gli obiettivi, l’avanzamento dei lavori, eventuali criticità da rimuovere e tutte le responsabilità volte al raggiungimento degli obiettivi. Sempre nei tempi stabiliti.

Con noi i cambiamenti vengono realmente attuati. Siamo così sicuri del nostro lavoro e della professionalità del nostro team di consulenti che ti diamo una garanzia assoluta: il tuo successo. La garanzia dei risultati concreti ed immediati, prodotti da Key Project sta nella formula remunerativa “success fee”, calcolata sulla base dei risultati raggiunti.

L’esperienza acquisita ci permette di supportare le aziende in alcuni momenti particolari o critici, mettendo a disposizione risorse altamente qualificate  in grado di occuparsi della gestione di speciali progetti aziendali, che per mancanza di tempo o di specializzazione non possono essere efficacemente gestiti dai manager aziendali. Abbiamo esperienza specifica nella gestione di progetti di implementazione sistemi informativi, ampliamenti/trasferimenti di siti produttivi e magazzini, Project Management per gestione commesse industriali.

La consolidata esperienza maturata in anni di esperienza diretta nei diversi settori ci consente di offrire un pacchetto formativo tecnico completo. L’offerta è strutturata attraverso la progettazione di percorsi formativi personalizzati a partire dalle effettive esigenze aziendali. I moduli formativi prevedono l’utilizzo di case histories, esercitazioni e business game volti a supportare la teoria nella formazione aziendale.

I consulenti di Key Project sono impegnati in aula per corsi aziendali, docenze presso enti di formazione o università.

AREE D'INTERVENTO

Performance Management

Lean Approach

Digital Transformation