Consulenza

Tutti i nostri progetti, le nostre idee, le soluzioni e le azioni che intraprendiamo sono sempre caratterizzate dalla tempestività di risposta alle esigenze dei nostri clienti e da un ineccepibile approccio votato alla totale CONCRETEZZA.

Il nostro approccio è mirato a portare valore al tuo business. Costruiamo insieme la soluzione più adatta alle esigenze del Cliente, valutandone accuratamente il rapporto costi/benefici e garantendo il risultato finale. Ogni progetto è totalmente customizzato per soddisfare l’esigenza dell’azienda.

L’innovazione va accompagnata all’interno di tutta l’organizzazione e condivisa con specifiche misure. Per ogni progetto viene realizzato uno steering commitee tra i referenti aziendali e di Key Project, in modo da esaminare e discutere la documentazione di supporto, gli obiettivi, l’avanzamento dei lavori, eventuali criticità da rimuovere e tutte le responsabilità volte al raggiungimento degli obiettivi. Sempre nei tempi stabiliti.

Con noi i cambiamenti vengono realmente attuati. Siamo così sicuri del nostro lavoro e della professionalità del nostro team di consulenti che ti diamo una garanzia assoluta: il tuo successo. La garanzia dei risultati concreti ed immediati, prodotti da Key Project sta nella formula remunerativa “success fee”, calcolata sulla base dei risultati raggiunti.

AREE D'INTERVENTO

Supply Chain Management

La Supply Chain governa i flussi dei materiali e delle informazioni interne all’azienda, verso i clienti ed i fornitori, rappresentando una chiave fondamentale per il successo aziendale.

Lean Manufacturing

Trasformare in chiave lean un’azienda con impostazione tradizionale implica oltre all’applicazione di metodi e strumenti un cambio culturale significativo ad ogni livello.

Sviluppo Prodotto

Sviluppare i prodotti è uno dei tre processi principali di un’azienda; infatti insieme a costruire i prodotti e vendere i prodotti costituisce la value stream aziendale.